Francesco Montervino, ex calciatore (di ruolo centrocampista), è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live". Nel corso del collegamento, il fu capitano del Napoli ha trattato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della società partenopea targata (sul campo) "Antonio Conte".


ultimissime calcio napoli
Infortunio Lobotka, Montervino: “Pensavo fosse più grave, io una volta recuperai in…”
Inter in finale di Champions League, Montervino: "La partita con il Barcellona, a livello fisico, può incidere tanto"
—"Quanto ha speso l'Inter contro il Barcellona? Va fatto un plauso all'Inter per l'impresa che ha compiuto, ci siamo divertiti tantissimo. Tutto questo, però, a livello fisico potrebbe incidere tanto. I nerazzurri stanno puntando forte sulla Champions League".
LEGGI ANCHE
"Se non c'è lesione, si recupera in poco tempo", Montervino rassicura i tifosi del Napoli sull'infortunio di Lobotka
—"Distorsione alla caviglia per Lobotka, quanto ci vorrà per recuperare? Io pensavo fosse molto più grave l'infortunio, soprattutto pensavo fosse al ginocchio. Ora sono più sereno: una distorsione alla caviglia si recupera in poco tempo, se non c'è una lesione. Anch'io ho subito una distorsione contro il Vicenza un martedì sera: mi ingessarono e poi il sabato giocai titolare dopo varie terapie. Senza rotture e lesioni, si può recuperare, poi è tutto soggettivo. Gilmour? Ha dimostrato di essere diverso da Lobotka, ma è all'altezza della situazione".
Montervino elogia Raspadori: "Sta meritando la maglia da titolare"
—"Raspadori e il gol su punizione? Adesso lui sta meritando la maglia da titolare, merita sempre più spazio. Il gol a Lecce è stato studiato, anche McTominay ha collaborato. Raspadori calcia benissimo, gli faccio tanti complimenti".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA