Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Improta: “Se venisse Conte a Napoli rivedremo il vero Anguissa, ecco perché”

Improta: “Se venisse Conte a Napoli rivedremo il vero Anguissa, ecco perché” - immagine 1
Il dirigente sportivo ed ex calciatore azzurro ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Gianni Improta, dirigente sportivo ed ex calciatore azzurro, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo sperato fino alla fine in un sussulto da parte del Napoli, ma alla prova dei fatti è venuto meno clamorosamente per diversi motivi. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e ci mortificano così come mortificano i calciatori che non sono coordinati tra loro. Parte tutto dalla testa e quella è confusa perciò non riescono a dare il massimo. Ci sono ancora due gare, chissà cosa può succedere, nel calcio la palla è rotonda.

Anguissa? Con Conte rivedremo il vero Anguissa perché Conte chiede sempre il massimo e nel momento in cui s’accorge che non ci riescono non ci pensa due volte a metterli fuori. Conte potrebbe essere l’allenatore ideale per ridargli la personalità e la fisicità che Anguissa ha dimostrato di avere”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.