00:46 min

interviste

Immobile, l’agente: “Ha ancora due anni di contratto, vuole restare alla Lazio”

Raffaele Troiano
Ecco le parole del procuratore del centravanti italiano

Alessandro Moggi, procuratore di Ciro Immobile, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato del futuro del suo assistito alla Lazio, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Immobile, l'agente: "È estremamente legato alla Lazio, vuole restare"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Alessandro Moggi ai microfoni di Sky Sport: "Mi aspetto che facciano tutti bene nelle loro competizioni. Mateo Retegui, che agli Europei giocherà come tutti pensiamo nella prossima partita, Nico Gonzalez in Copa America. Immobile purtroppo la vive da spettatore, da tifoso, perché è molto legato alla Nazionale".

Sul futuro di Immobile: "Lui ha un contratto ancora di due anni, come detto a più riprese è estremamente attaccato alla Lazio. Il club ha dimostrato di essere molto attaccato a Ciro, rifiutando le tante offerte ricevute dalla Cina, dall'Italia, dall'Europa e dall'Arabia Saudita. È un matrimonio che durerà sicuramente fino alla scadenza del contratto, il 2026. Il mercato può nascondere insidie e imprevisti, ma andremo in fondo fino alla scadenza del contratto, per quello che è l'amore che lega Ciro alla Lazio".