Intervenuto su Radio Punto Zero, l'ex difensore del club partenopeo ha analizzato quanto fatto vedere dalla squadra di Conte contro la Juventus
Giovanni Ignoffo, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, toccando diversi temi. Dalla prestazione degli azzurri contro la Juventus, ad alcune individualità come Elmas e Hojlund, fino ad arrivare al prossimo impegno che attende la squadra di Conte, ovvero quello contro il Benfica. Di seguito quanto dichiarato.
Se contro la Juventus il Napoli ha superato un altro esame
—
"C'è stato un periodo di difficoltà, ma ora da 4-5 partite il Napoli sta dando delle grandi risposte. Stanno arrivando dei risultati importanti, ora il Napoli sta giocando da Napoli, non era scontato. Il Napoli dovrà sempre superare degli esami, perchè tutti contro gli azzurri daranno il massimo. Il percorso sarà ancora lungo, travagliato e difficoltoso, ci sarà da combattere. Poi c'è anche il percorso in Champions da onorare".
Sulla prestazione di Elmas a centrocampo
—
"Conte ha preparato bene la partita, ha capito che Spalletti avrebbe proposto una formazione inedita. Le risposte importanti devono arrivare dai calciatori, quindi complimenti ad Elmas".
Su Hojlund
—
"Serve pazienza, non bisogna guardare solo la singola partita. E' un ragazzo arrivato a stagione in corso, ancora molto giovane, aveva solo bisogno di tempo. Si è adattato in fretta, ha avuto un momento di flessione ed ora stanno venendo fuori le sue qualità".