interviste

Iervolino: “Il Napoli gioca il più bel calcio d’Europa, mi fido di Nicola”

iervolino
Le dichiarazioni di Danilo Iervolino

Leonardo Litterio

Sabato alle ore 18.00 scenderanno in campo Napoli e Salernitana allo stadio Arechi di Salerno. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto il presidente granata Danilo Iervolino.

Iervolino: "Il Napoli gioca il più bel calcio d'Europa, mi fido di Nicola"

Iervolino: “Il Napoli gioca il più bel calcio d’Europa, mi fido di Nicola”- immagine 2
—  

Di seguito le sue dichiarazioni:

"La Cremonese non fa testo, è una situazione irripetibile. La Coppa Italia ha un significato diverso dal campionato. Il Napoli gioca il calcio più bello d'Europa. Non dobbiamo sentire la necessità di prendere punti alla capolista, dobbiamo sfruttare tutte le occasioni e lottare su ogni pallone e sorprendere giocando a testa alta".

Su Ochoa

"Ochoa è un grandissimo acquisto a rinforzare un ruolo in cui abbiamo anche Sepe. Il Napoli fa un calcio incredibile ma noi dobbiamo combattercela contro tutti. Qualche rinforzo arriverà per il girone di ritorno".

Su Nicola 

"Le devo dire che si sono proposti tantissimi allenatori, non posso fare nomi però il progetto Salernitana piace a moltissimi, questo ci inorgoglisce. Ho rivisto la grinta e la voglia di fare di quando l'ho chiamato la prima volta. In due giorni servivano queste cose, lui mi ha detto solo quando perdi una cosa capisci quanto ti manca".

Sulle due tifoserie

"Mi dispiace ma dobbiamo rispettare le decisioni delle due questure. Io sono certo che se fossero venuti i tifosi del Napoli saremmo stati capaci di gestire il tutto. Ci auguriamo che da qui a poco tempo ci possa essere un avvicinamento tra le due società. Cercare di fare squadra e affermare che nel sud si possono fare cose belle"