Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista si è espresso sul possibile approdo del centrale giallorosso alla corte di Rudi Garcia
Paolo Assogna, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso sul possibile approdo di Roger Ibanez alla corte di Rudi Garcia. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Assogna: "Ibanez-Napoli? Mourinho non vuole cederlo, ma la Roma..."
—
Di seguito le dichiarazioni di Paolo Assogna ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "A Mourinho piacerebbe tenere Ibanez, ma sembra il profilo adatto per incassare sul mercato: solo il Napoli ed altri pochi club possono spendere prima di vendere, il difensore è sul mercato ma non verrà svenduto. Anguissa come Strootman ai tempi della Roma? Sono diversi come caratteristiche, ma ci può stare come paragone: Frank è uno che i palloni li ripulisce e poi ha maggiore atletismo. Di Spalletti abbiamo tessuto tante lodi, è uno che non stacca mai dal calcio ma un pizzico di leggerezza in più non guasta, da qui anche la scelta di Rudi Garcia. In questa fase la leggerezza può essere un valore in più e De Laurentiis non ha sbagliato".