Si aspettava una permanenza di Conte a Napoli?
"Quello che farà non lo so, è giusto che lo decida lui per quello che vorrà fare per il suo futuro. Ha dato un'impronta molto importante e forte. Avere una squadra con ragazzi che avevano vissuto una stagione difficile, complicata, arrivando al 10° posto... Ha rimesso tutti in carreggiata, vincendo lo scudetto e ha fatto un grandissimo lavoro. Meritano tutti gli elogi sia lui che il suo staff".
Come giudica la stagione della Fiorentina?
"Penso che sia stata tutto sommato una stagione positiva per come si è conclusa, ovvero con la qualificazione a una competizione europea. I punti ci sono stati, anche loro hanno fatto 3 partite a settimana quasi fino in fondo e il campionato non è mai facile. C'erano tanti giocatori nuovi, non era facile assemblarli, anche se la società ha fatto un ottimo mercato. Palladino ha trovato un po' la quadra, ha fatto tante vittorie, punti importanti, a raggiungere l'Europa e a valorizzare dei calciatori. Kean ha fatto tanti gol, è un attaccante che era sempre lì lì per esplodere e lo ha fatto quest'anno. Lo ritengo un futuro positivo".
Quale sarà il suo futuro?
"Mah, vediamo. Ci sono state delle squadre che mi hanno chiamato anche quest'anno, però poi, per un motivo o per un altro, non si è concretizzato niente. Aspetto, vedo partite, giro un po'... Ci si aggiorna sempre e si aspetta un'opportunità giusta".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/47f02e0986927fd23f2fc810db7c461d.jpeg)