- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Dean Huijsen, difensore del Bornemouth, ha rilasciato alcune parole a sua difesa contro le accuse social di fumare marijuana
Dean Huijsen dopo il passaggio al Bournemouth e le ottime prestazioni in Premier League, ha attirato tanti attacchi dai social media.
L'ex difensore della Juventus ha anche recentemente ha debuttato in nazionale, suscitando molte discussioni sui social per via delle accuse ricevute da alcuni utenti di essere sotto l'effetto di qualche sostanza nelle immagini condivise in cui il 19enne appare con gli occhi eccessivamente rossi. "Quanta erba fumi?", uno dei tanti messaggi riportati. Appurata la situazione, Huijsen è subito intervenuto per correggere le insinuazioni fatte sul proprio conto.
"A tutti quelli che mi guardano e si fanno la stessa domanda dico: se ho uno sguardo del genere, gli occhi assonnati per intenderci, è perché li ho ereditati da mia madre. Sono nato così, non posso farci niente. E oltretutto non ci è consentito prendere niente...", ha spiegato in una conversazione con l'influencer Papa Pincus. "Una condizione peggiorata di recente - ha spiegato Huijsen - dopo aver preso una pallonata in un occhio".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA