- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Rasmus Hojlund è entusiasta del proprio inizio di stagione al Napoli: l'intervista completa ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
Rafael Benitez, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW, durante il Festival dello Sport di Trento. Tra i tanti argomenti affrontati spunta anche qualche considerazione in merito ad Hojlund, al centrocampo del Napoli ed al suo passato sulla panchina azzurra. Di seguito uno stralcio del suo intervento.
"Lui è molto bravo. Noi allenatori dipendiamo tantissimo dai calciatori. Se la società è forte, se i calciatori sono forti e l'allenatore ha esperienza alla fine puoi arrivare al punto dove loro sono adesso: dove possono competere ogni anno per il titolo".
"Può essere. Io credo che siamo all'inizio. Stanno facendo molto bene ma vediamo piano piano. Ogni partita può essere diversa ma tutti insieme hanno un centrocampo molto forte".
"Credo di sì. Questo particolarità di non giocare le coppe aiuta. Quando ero a Napoli e a Valencia, quando si faceva turnover, non era facile perché i giocatori non sono contenti. Se tu non devi fare questi e devi concentrarti solo sul campionato credo che sia un vantaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA