- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Intervenuto a 1 Station Radio, Giocondo Martorelli ha detto la sua sul prossimo impiego al Napoli di Rasmus Hojlund, e non solo.
Intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, nel corso di 1 Football Club, il noto procuratore Giocondo Martorelli ha rilasciato alcune dichiarazioni su Rasmus Hojlund, Ademola Lookman, e non solo. Di seguito, dunque, un estratto dell'intervista.
Lookman sarebbe servito più all’Inter o al Napoli? “Sicuramente all’Inter. Il Napoli ha già giocatori con quelle caratteristiche, tante soluzioni e una rosa quest’anno molto importante in ogni reparto. L’Inter, invece, ha quattro attaccanti con caratteristiche simili e non ha in rosa un profilo come Lookman. Il Napoli ha persino ripreso Elmas, che nell’uno contro uno è molto bravo, senza contare Politano e altri giocatori importanti. L’Inter un calciatore con queste peculiarità non ce l’ha, quindi Lookman sarebbe stato molto più utile a loro".
Lucca avrebbe dovuto giocarsi il posto con Lukaku: ora, con l’acquisto di Hojlund, se lo aspetta titolare? “Non credo, perché il ragazzo aveva accettato di fare la riserva e, anche in assenza di Lukaku, il suo ruolo è quello. Lo stesso Conte ha parlato di un calciatore che deve crescere, ritagliarsi spazi e farsi trovare pronto. Ad oggi, Hojlund è il titolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA