Antonio Floro Flores, allenatore del Benevento U17 (nonché ex calciatore, di ruolo attaccante), è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, durante la trasmissione "Marte Sport Live". Nel corso del collegamento, il fu centravanti ha elogiato, mediante le seguenti dichiarazioni, le qualità di Rasmus Hojlund, nuova prima punta titolare del Napoli (giunta in prestito con obbligo di riscatto dal Manchester United sul tramontare dell'ultima sessione estiva di calciomercato).

ultimissime calcio napoli
Floro Flores esalta Hojlund: “Un ‘9’ così forte a Napoli manca dai tempi di Higuain!”
"Hojlund a Napoli è un bene per il club azzurro e per il calciatore", Floro Flores incorona Hojlund ai microfoni di Radio Marte
—"Hojlund mi ha fatto una bellissima impressione per come difende la palla e per come attaccava lo spazio; e penso che non è ancora al massimo della condizione. Non vedevo un attaccante così, a Napoli, dai tempi di Higuain, anche se l’argentino è ancora più forte. Ha dieci anni in meno di Lukaku e assomiglia a Romelu sia per com'è strutturato che per come va in profondità. Ultimamente, il belga sprinta di meno, ma questo dipende pure dall’età. Il danese sembra un attaccante fatto apposta per questa piazza, di quelli tanto amati dai napoletani perché fanno la guerra contro tutti. Dispiace per Lukaku, perché l'anno scorso ha saltato la preparazione e quest'anno lo avevo visto bene, ma può essere un bene per il Napoli e per Hojlund, che aveva bisogno di mettersi in mostra. Per il belga, quando rientrerà, sarà una bella lotta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

