- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Il Napoli è vicino a Hojlund e come riporta Luca Marchetti sta definendo gli ultimi dettagli della trattativa con lo United
Lorenzo Amoruso, dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live. Tra i tanti argomenti affrontati spunta anche qualche considerazione in merito a quello che dovrebbe essere il prossimo acquisto del Napoli, ovvero Rasmus Hojlund e non solo. Di seguito quanto dichiarato dall'ex difensore.
“Il Napoli sta crescendo molto come società e quindi non mi sorprendono gli acquisti dalla Premier League. Il club ha operato molto bene su due corsie parallele, quella economica e quella tecnica e i risultati lo testimoniano".
"Hojlund è un ottimo acquisto anche perché rappresenta una variante al modo di attaccare del Napoli. È un po’ diverso da Lucca e da Lukaku, è forte fisicamente ma è più mobile, spazia su tutto il fronte offensivo e muove la difesa avversaria".
"Per lo scudetto di certo ci sono Napoli e Inter davanti e secondo me la terza in lizza potrebbe essere il Milan. Troppo brutto per essere vero quello visto contro la Cremonese, il club rossonero ha un grande allenatore come Allegri e si riprenderà. Non mi fido sino in fondo di Roma e Juventus, almeno in chiave scudetto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA