- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Gianluca Gifuni non ha dubbi: Rasmus Hojlund ha le carte in regola per diventare una leggenda della Società Sportiva Calcio Napoli.
Gianluca Gifuni, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Televomero, durante la trasmissione "Il Bello del Calcio". Nel corso del programma, il noto opinionista sportivo si è dilettato in un lungo elogio, mediante le seguenti dichiarazioni, sulle qualità di Rasmus Hojlund, nuovo centravanti titolare del Napoli(giunto in prestito con obbligo di riscatto dal Manchester United sul tramontare dell'ultima sessione estiva di calciomercato); egli è arrivato persino a scomodare il passato recente della storia partenopea.
“Non ce ne voglia Lukaku, ma il Napoli con Hojlund ha trovato un attaccante con la A maiuscola e ha completato la squadra: la manovra offensiva azzurra, da oggi, è quasi perfetta. Hojlund diventerà più forte di Higuain, oltre che uno tra i primi 5 in Europa. Mi ricorda molto Cavani, ma è molto più tecnico. È più forte dell'Higuain che arrivò a 26 anni. Hojlund è stato pagato 80 milioni dal Manchester United a 20 anni: io lo celebro e per me farà la differenza. Parliamo di un attaccante associativo e che detta il passaggio, è un calciatore che ti dà varietà di soluzioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA