Andrea Marinozzi, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, durante il podcast (settimanale) "Fontana di Trevi". Nel corso della diretta, l'ex telecronista di Sky Sport ha voluto mettere un freno, mediante le seguenti dichiarazioni, all'entusiasmo della tifoseria del Napoli (oltre che degli addetti ai lavori) generatosi in seguito alla prestazione offerta da Rasmus Hojlund sabato 13 settembre contro la Fiorentina (partita che è valsa la 3ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e che visto la compagine azzurra trionfare con il risultato di 1-3).
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Marinozzi controcorrente su Hojlund: “Deve crescere! A Firenze era la partita ideale”
ultimissime calcio napoli
Marinozzi controcorrente su Hojlund: “Deve crescere! A Firenze era la partita ideale”
Il noto giornalista predica calma: a detta sua, il centravanti danese ha ancora diversi fondamentali in cui deve migliorare
"È un talento ancora grezzo", Marinozzi ridimensiona la prestazione di Hojlund con la Fiorentina
—"Calma per quanto riguarda Hojlund: con la Fiorentina era la partita ideale. Hojlundè andato a nozze con la retroguardia viola: ha affrontato un difensore estremamente lento e continui uno contro uno a campo aperto. Quando poi c’è spazio e deve gestire il pallone sotto pressione, si vede che è un talento ancora grezzo. Con Conte può crescere e anche rapidamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

