- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Rasmus Hojlund, autore di una prestazione un po' anonima col Pisa, deve guardarsi le spalle dalla determinazione dell'ex Udinese
Antonio Giordano, giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Ne Parliamo il Lunedì’ su Canale 8, esprimendosi in merito al momento difficile che sta attraversando il Napoli di Antonio Conte. Non manca anche qualche considerazione su qualche individualità della rosa azzurra, come Politano, Di Lorenzo e Hojlund. Di seguito quanto dichiarato.
"C'è un problema su cui si sorvola: questa è una squadra che corre poco, forse male, e ha una serie di giocatori che sono in umanissima sofferenza".
"Basta guardare le partite. Se uno dice che Politano sta soffrendo non significa che è una canaglia, ma che è in umana sofferenza. Se uno dice che Di Lorenzo sta soffrendo non significa che è dal punto di vista professionale attaccabile. Ma sono uomini che hai portato fino a questo momento allo stremo delle proprie forze".
"Il Napoli non sa arrivare ad Hojlund e non arriva mai in area di rigore, c'è un problema strutturale! Con la struttura fisica che c'è uno pensava di arrivarci spesso, ma invece non ci arriva mai".
© RIPRODUZIONE RISERVATA