Francesco Baiano, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live. Tra i tanti argomenti affrontati spunta anche qualche considerazione in merito al principale obiettivo del Napoli per l'attacco, ovvero Hojlund. Non manca anche un passaggio sulla lotta scudetto. Di seguito uno stralcio del suo intervento.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Baiano: “Hojlund è un attaccante forte. Ecco quali squadre lotteranno per il titolo”
interviste
Baiano: “Hojlund è un attaccante forte. Ecco quali squadre lotteranno per il titolo”
Le dichiarazioni dell'allenatore sull'obiettivo primario del Napoli per l'attacco e sui club che possono vincere lo scudetto
Sul possibile acquisto di Hojlund
—“Se il Napoli completasse il tridente da ‘Premier’ De Bruyne-McTominay-Hojlund sarebbe fantastico. Non fa testo il rendimento poco brillante, di recente, dell’attaccante danese perché il Manchester United ha avuto la capacità di bruciare tanti campioni in questi ultimi anni e di cedere uno come McTominay, decisivo nello scudetto del Napoli. Hojlund è un attaccante forte, con numeri importanti. Di certo l’effetto Conte avrà avuto un ruolo in questo affare, perché quando ti chiama un allenatore di quel livello è difficile rispondergli di no".
Sulla lotta scudetto
—"Per la lotta per lo scudetto vedo Napoli e Inter avanti, le altre sono più indietro, la Juventus, il Milan, la Roma”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

