Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Empoli, Henderson: “Sorpreso da due calciatori del Napoli! A fine partita…”

henderson napoli empoli
Tanto rammarico per il centrocampista scozzese, il quale, tuttavia, non risparmia complimenti per un paio di elementi dell'undici titolare di mister Conte nella conferenza immediatamente successivo all'odierno battaglia con la compagine partenopea
Sara Ghezzi

Liam Henderson, centrocampista dell'Empoli, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita della sfida con il Napoli, la quale è valsa la 32ª giornata di Serie A e che ha visto la compagine toscana trionfare con il risultato di 3-0.

Henderson esalta i connazionali McTominay e Gilmour: "Sono fortissimi!"

—  

"Sono orgoglioso di far parte di questa squadra: diamo il 100% e speriamo di trovare il risultato. McTominay e Gilmour sono fortissimi e stanno facendo benissimo. Li ho visti in Premier League e in Nazionale: non sono sorpreso da quello che stanno facendo. Mi hanno detto che oggi è stata una delle partite più difficili che hanno giocato: se continuiamo così, possiamo raggiungere i nostri obiettivi. In ogni partita dobbiamo dare il 100% perché ogni gara in Serie A è difficile".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.