00:36 min
calcionapoli1926 interviste Havertz, l’assenza dell’Italia gli fa male: “Mondiale incompleto senza loro”

interviste

Havertz, l’assenza dell’Italia gli fa male: “Mondiale incompleto senza loro”

Antonio Vivenzio
Il talento bavarese deluso dall'assenza degli azzurri al Mondiale

L'assenza dell'Italia al Mondiale continua a far discutere e la questione ha attirato l'attenzione anche di campioni importanti tra cui Kai Havertz. Il talento bavarese è stato intervistato da Repubblica dove ha rilasciato alcune dichiarazione in merito alla mancata partecipazione degli azzurri alla Coppa del Mondo e del suo rapporto con Calafiori.

Havertz: "Non mi spiego il fallimento dell'Italia, hanno tanta qualità"

—  

"Senza l'Italia a un Mondiale manca qualcosa. Mi sarebbe piaciuto vederla presente". Alla domanda sul motivo dell'eliminazione degli azzurri ha poi risposto: "Se lo sapessi, svelerei il segreto. Ne ho parlato con Calafiori, mio compagno all'Arsenal, e ci siamo interrogati insieme. Siamo amici, mi trovo ben con lui anche in campo. È un giocatore molto bravo, come tanti italiani, quindi non può essere questa la causa".