Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Harroui, l’agente: “Vuole salvare il Frosinone! Sul Napoli avuta una sensazione…”

cajuste napoli
Said Boutahar, procuratore del calciatore, ha parlato del suo assistito protagonista della sfida con gli azzurri
Giovanni Montuori

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Said Boutahar, agente di Harroui, che ha parlato del suo assistito e della sfida col Napoli.

Harroui, l'agente sul Napoli

—  

“Non ho potuto complimentarmi con lui per il risultato contro il Napoli, ma per la sua prestazione e quella del Frosinone sì. Perché Harroui ha deciso di trasferirsi al Frosinone? A gennaio scorso aveva 5 possibilità di trasferirsi in club di Serie A, ma il Sassuolo non ha autorizzato il trasferimento. Poi a giugno è stato contattato dal ds del Frosinone ed è stato convinto che fosse la scelta giusta. Considerando quanto visto nella prima giornata, penso che Harroui abbia scelto bene. La sensazione è che il Napoli sia tra le due o tre favorite per vincere lo scudetto, ma può giocarsela anche in Champions League. Harroui è contentissimo di aver segnato il primo gol del campionato. L’obiettivo è quello di riuscire a salvarsi col Frosinone essendone protagonista. Vuole fare molto bene a Frosinone per guadagnarsi uno step successivo nella sua carriera”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.