- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
estero
LONDON, ENGLAND - MAY 25: Ilkay Gundogan of Manchester City celebrates scoring his team's first goal with teammate Jeremy Doku during the Premier League match between Fulham FC and Manchester City FC at Craven Cottage on May 25, 2025 in London, England. (Photo by Alex Broadway/Getty Images)
L'ormai nuovo giocatore del Galatasaray, Ilkay Gundogan, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del Manchester City (prossima avversaria del Napoli) dove ha ringraziato i Citizens per gli 8 anni trascorsi in Inghilterra. Di seguito le sue parole secondo quanto riportato da TMW.
"Provo emozioni contrastanti, a essere onesto. Ovviamente, essere stato nel club per un totale di otto anni, collezionando tanti ricordi, per lo più belli e di successo, ma (...) tornare nel nostro Paese d’origine è qualcosa che attendo con ansia e che mi rende davvero felice. Mi sento combattuto, a dire la verità. Ovviamente, essere stato al club per un totale di otto anni, collezionando tanti ricordi, per lo più bellissimi e ricchi di successi. Ovviamente ci sono stati anche alcuni momenti difficili, che però fanno parte del percorso e rendono i momenti belli ancora più dolci. Ma ora sto anche per unirmi al club della mia infanzia (Galatasaray, ndr), il club che ho tifato fin da piccolo e che tutta la mia famiglia supporta. Quindi credo che prenderò tutto com’è, cercando di conservare tutti questi ricordi che resteranno per tutta la vita, e provando a crearne di nuovi da aggiungere alla collezione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA