Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Guido Rodriguez, l’entourage: “Approdo al Napoli? Niente di chiuso”. E spuntano altri club

guido rodriguez
Come riportato dal quotidiano spagnolo Estadio Deportivo, ci sono novità riguardanti il futuro del calciatore argentino: le ultime
Raffaele Troiano

Come riportato dal noto quotidiano spagnolo Estadio Deportivo, ci sono importanti novità riguardanti Guido Rodriguez, uno degli obiettivi di mercato del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Oltre all'analisi del giornale, si sono aggiunte le dichiarazioni dell'entourage del calciatore argentino, che hanno chiarito la situazione. Ecco quanto è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Guido Rodriguez, l'entourage: "Non c'è nulla di chiuso con nessuno"

—  

Di seguito le parole del quotidiano Estadio Deportivo: "Il Real Betis ha rinunciato da tempo a Guido Rodríguez, che andrà via alla fine della stagione in corso. Per allora, il campione del mondo avrà già una nuova squadra, visto che l'annunciato incontro con i suoi agenti per riprendere le trattative su un eventuale rinnovo non c'è mai stato, nonostante fosse previsto per fine marzo o all'inizio di aprile, quindi, la previsione di Ángel Haro, presidente biancoverde, prima di recarsi a Zagabria si sta avverando. Contattato l'entourage di Guido Rodriguez, a Estadio Deportivo affermano che "Non c'è niente di chiuso con nessuno".


Sul Napoli: "Il giornalista César Luis Merlo fa presente che i contatti con il Napoli sono avanzati. Nonostante non sia stato finalizzato un accordo, è l'opzione più chiara all'orizzonte per il numero 5 del Betis.

Sulle pretendenti: "Anche il Milan tiene d'occhio il calciatore, come hanno fatto recentemente Juventus e Inter. Tuttavia, come già spiegato su questo giornale, il desiderio dell'argentino sarebbe quello di non lasciare la Spagna, visti gli interessamenti di Barcellona e Atletico Madrid. E da Barcellona si parla con insistenza di un suo possibile arrivo al posto di Oriol Romeu".

Sul futuro: "Dall'agenzia di rappresentanza di Guido Rodriguez, quella dei fratelli Sabbag, "Nessuna porta viene chiusa per espresso desiderio del centrocampista". Era addirittura trapelato che, se non avesse ottenuto un'offerta economica e sportiva convincente, avrebbe potuto prolungare il suo rapporto con il Betis fino al 2025 per risparmiare tempo , anche se questa strada non è stata ancora percorsa nemmeno di un metro. La casa che occupa a Tomares dove si è trasferito non è di sua proprietà, ma il proprietario non ha ricevuto preavviso che possa essere d'indizio sul suo futuro. L'alternativa più fattibile è che Guido vada avanti in trattativa con il Napoli senza firmare nulla, finché non vi siano novità significative con Barcellona e Atletico Madrid: le sue due destinazioni preferite".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.