Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Genoa, Gudmundsson: “Non sono ansioso di lasciare la Serie A, sto bene in Italia”

Genoa, Gudmundsson: “Non sono ansioso di lasciare la Serie A, sto bene in Italia” - immagine 1
Intervistato ai microfoni di CBS Sport, l'attaccante rossoblù ha parlato del suo futuro nel campionato italiano: le sue dichiarazioni
Raffaele Troiano

Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa e obiettivo di mercato del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di CBS Sport, dove si è espresso sul suo futuro e sul possibile addio al Genoa. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Fin da quando ero bambino il mio sogno è sempre stato quello di giocare un giorno in Premier League. Ma da quando sono in Italia la situazione è un po' cambiata. Mi piace molto l'Italia, mi piace la Serie A, mi piace il calcio, mi piace la vita qui. Quindi, a dire il vero, non sono ansioso di andare via. Se devo lasciare l'Italia e il Genoa, deve essere per qualcosa di meglio perché qui mi sento davvero me stesso e sto bene. Quindi non sono ansioso di lasciare l'Italia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.