Francesco (detto "Ciccio") Graziani, ex calciatore (di ruolo attaccante), è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, durante la trasmissione "Microfon0 Aperto". Nel corso del (breve) collegamento, il fu centravanti ha analizzato la lotta che ha visto (e che vede ancora) protagonisti il Napoli di Antonio Conte e l'Inter targata "Simone Inzaghi" per la vittoria del campionato 2024/25 di Serie A (e, di conseguenza, per la conquista dello Scudetto).


ultimissime calcio napoli
Graziani difende Conte e il Napoli: “Scudetto regalato dall’Inter? È una bugia!”
"L'Inter non regala nulla a nessuno", Graziani smentisce i critici e dà i giusti meriti al Napoli per la (possibile) vittoria dello Scudetto
—"Il Napoli è primo in classifica, a più tre punti di vantaggio sull'Inter. La compagine di Antonio Conte ha avuto il vantaggio, indiscutibile, di non avere affrontato le competizioni europee: credo che se avesse disputato la Champions League, avrebbe avuto 5/6 punti in meno. Sarebbe stato, di conseguenza, in piena lotta per la conquista dello Scudetto, ma magari non sarebbe primo. Tuttavia, sto ascoltando una bugia sul Napoli: più di qualcuno afferma che lo Scudetto glielo sta regalando l'Inter. Non sono d'accordo: il Napoli si sta conquistando il tricolore, la squadra di Simone Inzaghi non regala nulla a nessuno. Gli azzurri hanno avuto l'indubbio merito e la capacità di sfruttare le difficoltà dell'Inter".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA