- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
nazionali
Intervistato, Gabriele Gravina è tornato a parlare dell'esonero da ct di Luciano Spalletti e del suo possibile sostituto.
Intervenuto a margine della firma sul protocollo tra la Federcalcio e la Guardia di Finanza, il presidente della FIGC Gabriele Gravina è tornato a parlare dell'esonero di Luciano Spalletti dall'incarico di ct della Nazionale e sul suo possibile sostituto. Di seguito, dunque, quanto affermato.
“Non ci sono novità sul nuovo commissario tecnico dell'Italia, l'unica novità è che stiamo lavorando, stiamo studiando. Abbiamo alcuni giorni a disposizione e vogliamo usarli tutti. Al di là dei nomi vogliamo capire se c'è un progetto nuovo. Su Spalletti? È un sentimento di grande amarezza. Il nostro mondo vive anche di sentimenti e io devo essere sincero, con Luciano ho uno splendido rapporto che si è rafforzato in questi giorni. Ma quando si rompe un vincolo così legato alla quotidianità è sempre un'amarezza. Lui è stato vittima di attacchi”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA