Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Giuntoli a Sky: “Felici per il rientro di Osimhen, non sappiamo per quanto ne avrà”

giuntoli napoli
Il dirigente partenopeo, intervenuto ai microfoni dell'emittente televisivo, si è espresso nel pre-gara della sfida contro i rossoneri

Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Milan, valida per il ritorno dei Quarti di Finale di Champions League. In vista di questa attesissima sfida, Cristiano Giuntoli, dirigente partenopeo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per rispondere alle domande nel pre-gara. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra www.

Giuntoli: "Siamo felici per il rientro di Osimhen! Su CR7 al Napoli..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli ai microfoni di Sky Sport: "Siamo molto contenti del rientro di Victor non sappiamo per quanto ne avrà, è un calciatore che sa andare anche oltre. Speriamo duri il più tempo possibile. Mario Rui è stato scelto per le qualità nel palleggio, lo dimostrano gli assist, dovendo fare la gara può essere determinante. Credo su Ndombele hanno fatto una scelta dovuta al fatto che era fresco ma comunque Elmas ha fatto bene a gara in corso. Politano rispetto a Lozano è meno verticale ma più palleggiatore".

Su CR7 al Napoli: "Cristiano Ronaldo una scelta non portarlo a Napoli? Onestamente non ci abbiamo mai pensato, avevamo dei parametri da rispettare. Abbiamo pensato a provare a stupire con un gruppo di ragazzi che hanno voglia di dimostrare. La forza e la bravura di un club sia la lungimiranza, noi dobbiamo farci trovare pronti. Conta sicuramente pensare cosa potrà succedere ma anche godersi il presente".