Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Giuntoli, l’amico: “Ho sentito Cristiano, è acqua passata con ADL. Su Zielinski…”

Giuntoli calciomercato
Intervista dell'amico del direttore sportivo ai microfoni di Radio Punto Nuovo: le dichiarazioni
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi Stefano Bonacini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di . Nel corso della puntata Punto Nuovo Sport l'ex presidente del Carpi ha rilasciato alcune parole su Giuntoli e sul suo addio al Napoli, svelando alcune retroscena interessanti.

Bonacini: "Giuntoli non si farebbe problemi ad ingaggiare Zielinski e Anguissa"

—  

Di seguito le dichiarazioni dell'amico dell'ex ds del Napoli: "Ho sentito Cristiano di recente, andrò anche io allo Stadium a vedere la partita. Non entro nei particolari, ma abbiamo un rapporto fraterno. Giuntoli non è un rancoroso, ormai con De Laurentiis è acqua passata e credo che gli interessi anche poco oggi. Quello che doveva fare al Napoli, lo ha fatto. E vivere nella rivalsa delle altre persone non è nel suo carattere, vuole vincere sempre e comunque. Adesso è alla Juve e questo è il suo unico pensiero. Il lavoro di Cristiano si sta iniziando già a vedere e il suo valore verrà fuori con il tempo, dal prossimo anno comincerà a gettare le reali fondamenta del suo progetto".


Sui problemi del Napoli: "Il Napoli sta avvertendo tanto la mancanza di Kim, così come si sente quella di Spalletti e di Cristiano. Erano elementi fondamentali nello Scudetto. Ora chi al posto di Kim non è all'altezza del ruolo, poi il cambio di allenatore e di dirigenza hanno fatto il resto. Mazzarri è un grande tecnico, ma Luciano aveva una marcia in più".

Su Juve-Napoli: "Cristiano non è assolutamente nervoso per l'incrocio con il Napoli. Si tratta di un uomo abituato a gestire le vittorie e le pressioni".

Sul possibile trasferimento di Zielinski e Anguissa alla Juve: "Li conosce molto bene, quindi se può provarci ci proverà. Non si farà tanti scrupoli, fa parte delle caratteristiche di un DS top come Cristiano".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.