Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Giuffredi su Barone: “Persona leale e senza rancore, vi svelo perchè ci litigai”

Giuffredi su Barone: “Persona leale e senza rancore, vi svelo perchè ci litigai” - immagine 1
Le parole del procuratore di vari calciatori azzurri sul dirigente della Fiorentina che versa in gravi condizioni di salute
Ugo Casadio

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di vari calciatori azzurri, ha parlato a margine della Palermo Football Conference di Joe Barone, dirigente della Fiorentina che versa in gravi condizioni di salute. Ecco quanto evidenziato: "Credo di essere il primo procuratore che si è imbattuto in lui. Quando ha acquistato la Fiorentina, mi trovai nel loro primo mercato a litigare con lui e Pradè perché portai Biraghi all'Inter e Veretout alla Roma. Immaginate una proprietà e un gm nuovo che vede presentarsi davanti un agente che porta via loro due calciatori importanti... Una litigata che è uscita fuori. Barone però poi ha dimostrato di essere una persona dai veri sentimenti perché non mi ha portato nessun tipo di rancore. Con me è stato sempre leale, sincero. È burbero, difficile, perché fa gli interessi della proprietà e quindi a volte è molto spigoloso, ma è una persona di sostanza, vera, che ti riconosce le cose giuste".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.