Altri nomi per la panchina? Potendone inserire un secondo, faccio quello di Fabregas che è secondo me è un tecnico che piace molto al club azzurro. Lo spagnolo sarebbe spendibile solo come alternativa, ma la medicina giusta per il Napoli è Allegri. Qualora andasse via Conte, bisogna chiudere subito l'ex Juve e Milan per evitare problemi e difficoltà.
Una faccia del Napoli da Scudetto? Di Lorenzo e Politano, insieme ai tre centrocampisti e Meret-Rrahmani-Lukaku, sono i protagonisti di questo successo. La stagione di Politano, in particolare, dimostra che Conte è anche un grande preparatore atletico: nel suo ruolo, a 32 anni, fare la fascia in quel modo dimostra che ci si allena molto bene.
Di Lorenzo? Nei suoi confronti provo un grande affetto umano, ripartire dopo lo scorso anno non era semplice e disputare la stagione che ha fatto lui dimostra lo spessore della persona".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/e688d9d8ae93ab850fb1bc1fdc387550.jpeg)