calcionapoli1926 interviste Giuffredi rivela: “Ecco dove giocheranno quest’anno i due fratelli Esposito”

interviste

Giuffredi rivela: “Ecco dove giocheranno quest’anno i due fratelli Esposito”

mario giuffredi
L'agente dei due calciatori napoletano ha parlato del loro futuro
Giovanni Montuori

Intervistato dalla pagina social Chiamarsi Bomber, l'agente Mario Giuffredi ha parlato di alcuni fra i suoi numerosi assistiti. Queste le sue dichiarazioni, nello specifico, sui tre fratelli Esposito: "Con il Cagliari i contatti per Sebastiano Esposito erano in corso da più di un mese e l'operazione era già ben avviata. Poi, come in tutte le trattative, possono nascere problematiche tra le parti e il Parma si è inserito. La volontà del giocatore, però, è sempre stata quella di andare a Cagliari e abbiamo lavorato in questa direzione".

Su Pio Esposito (Inter): "Pio Esposito rimarrà all'Inter, gode della stima del club e ha rinnovato recentemente fino al 2030. Chivu lo conosce bene avendolo già allenato nel settore giovanile e crede molto in lui: con i dovuti step, il ragazzo avrà la possibilità di crescere in un club importante".


Su Salvatore Esposito (Spezia): "Per Salvatore Esposito c'è stato l'interesse del Besiktas e di un altro club turco. È reduce da un'ottima stagione e merita la Serie A: credo che sia, in assoluto, uno dei giocatori più sottovalutati. Ad oggi è un tesserato dello Spezia ma, se un club di Serie A deciderà di dargli fiducia, sono convinto che riuscirà a dimostrare tutte le sue qualità".