02:42 min

ultimissime calcio napoli

Giuffredi assicura: “Di Lorenzo e Politano sono tranquilli, hanno una consapevolezza”

Alex Iozzi
Nessuna vigilia all'insegna dell'ansia, il capitano e l'esterno azzurro sono sereni a poche ore dalla sfida-Scudetto col Cagliari: parola del loro procuratore

Mario Giuffredi, agente di vari calciatori del Napoli (tra cui Giovanni Di Lorenzo e Matteo Politano), si è concesso per un'intervista ai microfoni di Sportitalia, durante la trasmissione "SportitaliaMercato". Nel corso del (breve) colloquio, il noto procuratore ha rivelato, mediante le seguenti dichiarazioni, in che maniera i propri assistiti stanno vivendo la vigilia della sfida-Scudetto (valevole per la 38ª e ultima giornata del campionato 2024/25 di Serie A) con il Cagliari targato "Davide Nicola".

"Sanno che dovranno andare a duemila all'ora", Giuffredi rassicura la tifoseria del Napoli riguardo l'umore di Di Lorenzo e Politano alla vigilia del Cagliari

—  

Di Lorenzo e Politano? Sono tranquilli, sanno che domani quando l’arbitro fischierà dovranno andare a duemila all’ora. Il Cagliari proverà a metterli in difficoltà. Questo scudetto avrà un valore diverso perché inaspettato sotto tanti punti di vista. Poi vincerlo all’ultima giornata avrà un sapore diverso”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.