- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Davide Giubilato, ai microfoni di Radio Marte, ha raccontato dei suoi festeggiamenti per lo Scudetto del Napoli e del futuro azzurro
L’ex difensore azzurro,Davide Giubilato, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Di seguito le sue parole.
“Ho festeggiato la vittoria dello scudetto da parte del Napoli a Roma, ho goduto tantissimo per questo successo. Lo scudetto lo sento anche un po' mio, ma questo è per merito della gente di Napoli: io vengo spesso lì per motivi di lavoro e tutte le volte ricevo grandi dimostrazioni di affetto e gratitudine per quanto nel nostro piccolo abbiamo fatto all'inizio di un percorso che ha portato il club a diventare uno dei più importanti d'Europa, merito della società che è stata bravissima. Il cambiamento nelle strategie di mercato del Napoli è una dimostrazione di forza del club, che è anche riuscito a trattenere Conte. Il tecnico non avrebbe problemi a gestire campioni del calibro di De Bruyne, Leao o altri che vengono accostati in queste ore al Napoli e penso che qualsiasi calciatore sarebbe felice di essere allenato da Antonio, che sa dare la giusta importanza a ogni giocatore. Non vedo il problema: più campioni vengono a Napoli, più festeggiamo.
Se arrivano determinati acquisti, perché non sognare in grande anche a livello europeo? De Laurentiis quest'anno mi è apparso molto più sereno ed ha trasmesso questa serenità a tutto l'ambiente. Chi è più sereno, vince di più”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA