La trattativa Gila-Napoli?Siamo messi bene, è una trattativa tra due uomini forti. De Laurentiis e Lotito andranno avanti fino a quando qualcuno non la spunta sul prezzo migliore. Mi sembra di aver capito che la Lazio ha il blocco del mercato ancora e deve far quadrare i conti. Altri colpi sul mercato? C'è il Mondiale, le trattative sono bloccate. Il Mondiale sta mettendo in vetrina giocatori che procuratori in Italia hanno visto mesi e mesi fa e poi però non li prendono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202606/61aa906728458f1c094bc3474a0121dc-2-scaled-e1781771863839.jpg)