Contestazione dei tifosi? Oggi dagli spalti tutti si sono accorti che ci sono evidenti responsabilità dei giocatori. La squadra è stata molle quando in realtà avrebbe dovuto avere rabbia e motivazione in un confronto determinante per la Champions. I calciatori hanno anche molta qualità, ma oggi ci sono stati grandi errori nell'approccio alla partita. Il prossimo anno non possiamo illuderci, chiunque arrivi sulla panchina azzurra, che il Napoli possa lottare sin da subito per lo Scudetto. Serviranno 2/3 stagioni per ricreare le giuste condizioni, per questo dico che Calzona può essere il nome giusto per il futuro.
Nuovo allenatore? Va cambiata totalmente l'impostazione: se dovesse arrivare Italiano, a questo punto meglio dare il giusto tempo a Calzona. ADL è rimasto innamorato del gioco di Sarri e Spalletti, Calzona è un addestratore che in modo scolastico può creare un'impostazione di squadra contro la quale gli avversari difficilmente troverebbero delle contromisure".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA