Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, si è concesso ai microfoni di Dazn nel post-partita della sfida odierna con il Napoli, partita che è valsa la 35ª giornata del campionato 2024/25 di Serie A e che ha visto trionfare la compagine partenopea con il risultato di 0-1.


ultimissime calcio napoli
Lecce, Giampaolo: “Gara equilibrata, perso solo per un motivo. E nel secondo tempo…”
Napoli trionfante a Lecce, ma Giampaolo non ha rimpianti: "È stata una gara equilibrata"
—"Se usciamo con merito e spirito da questa partita? È stata una gara dura e complicata. All'inizio abbiam fatto fatica a prender le misure, poi ci siamo aggiustati e la partita è stata equilibrata. Grande qualità del Napoli nel possesso, ma la partita è stata equilibrata, con poche occasioni da entrambe le parti. Nel secondo tempo abbiamo palleggiato meglio e ci siamo avvicinati meglio alla porta. Peccato, ma bisogna tenere il morale alto: siamo dispiaciuti perché oggi avremmo anche potuto portare a casa un risultato utile".
LEGGI ANCHE
"Abbiamo perso soltanto perché i valori in campo sono diversi", Giampaolo loda la prestazione odierna del suo Lecce contro il Napoli
—"Impatto dato dai calciatori subentranti dalla panchina? Sarà determinate in queste partite finali. Ho detto ai ragazzi che l'unico modo per raggiungere l'obiettivo salvezza è rimanere uniti. Se l'approccio di oggi è stato influenzato dalla scomparsa di Graziano Fiorita? Era uno di noi, un uomo che viveva quotidianamente il Lecce; non solo in campo, ma anche nell'organizzazione generale. I calciatori, dal nostro punto di vista, dovevano offrire una prestazione di spirito e di attaccamento a un fratello che abbiam perso; e la squadra l'ha fatto sia a Bergamo che oggi. Abbiamo perso, ma soltanto perché i valori in campo sono diversi".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.