Sul legame con Napoli e Bologna:
"Dal punto di vista calcistico sono sicuramente più legato al Bologna. È stata una delle mie migliori stagioni ed è stato il preludio della mia partecipazione agli Europei con l'Italia proprio con Conte commissario tecnico. Dal punto di vista umano e della vita quotidiana, a Napoli ho ancora tantissimi amici. La bellezza della città e il calore della gente mi hanno reso meno amara la parentesi professionale in maglia azzurra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202606/e4988247333a48ddb25c128883e71123-scaled.jpg)