00:36 min
calcionapoli1926 interviste Geolier: “Andrò sempre in curva! Aldilà del risultato, lì si pensa solo al Napoli”

interviste

Geolier: “Andrò sempre in curva! Aldilà del risultato, lì si pensa solo al Napoli”

Francesco Iodice
Il rapper napoletano ha parlato delle sue ultime volte allo stadio

Nell'ultima intervista rilasciata ad Esse Magazine, il noto rapper napoletano Geolier ha parlato del suo rapporto con il Napoli. Il cantante originario del rione Gescal ha rivelato di sentirsi più vicino al tifo della Curva, piuttosto che a quello della tribuna. Ecco un estratto di quanto dichiarato.

"Mi chiedono più foto in tribuna che in curva", le parole di Geolier

—  

"Vado spesso al Maradona. L'ultima volta sono andato in Curva e ho deciso che andrò sempre lì. La vera partita si vede lì! Alla fine le foto le chiedono anche in tribuna, ma in Curva sento le persone più vicine a me. Anche se in realtà forse per la mentalità degli Ultras me ne chiedono poche: si pensa soltanto al Napoli, che si vinco o che si perda".