- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Geolier: “Andrò sempre in curva! Aldilà del risultato, lì si pensa solo al Napoli”
Nell'ultima intervista rilasciata ad Esse Magazine, il noto rapper napoletano Geolier ha parlato del suo rapporto con il Napoli. Il cantante originario del rione Gescal ha rivelato di sentirsi più vicino al tifo della Curva, piuttosto che a quello della tribuna. Ecco un estratto di quanto dichiarato.
"Vado spesso al Maradona. L'ultima volta sono andato in Curva e ho deciso che andrò sempre lì. La vera partita si vede lì! Alla fine le foto le chiedono anche in tribuna, ma in Curva sento le persone più vicine a me. Anche se in realtà forse per la mentalità degli Ultras me ne chiedono poche: si pensa soltanto al Napoli, che si vinco o che si perda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA