Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Geolier: “Vincere Sanremo? Preferirei un trionfo in Champions del Napoli”

Geolier: “Vincere Sanremo? Preferirei un trionfo in Champions del Napoli” - immagine 1
Il cantante partenopeo questa sera debutterà al Festival della canzone italiana con un grande sogno calcistico nel cuore
Sara Ghezzi

Geolier sarà uno dei grandi protagonisti del Festival di Sanremo che sta andando in onda in questi minuti. Prima di andare in scena ha rilasciato un'interviste a Cronache di Spogliatoio. Al centro del suo intervento il suo amato Napoli e il sogno di vincere la competizione canora. A seguire le sue parole.

Geolier: "Geolier: "Vincere Sanremo? Preferirei un trionfo in Champions del Napoli"

—  

«La tuta non è legata alla collaborazione col Napoli. Io la tuta l’ho messa perché io sto sempre con la tuta del Napoli. La collaborazione è nata poi dopo, cioè prima di ieri. E’ una cosa a parte la tuta sul green carpet. La collaborazione è nata con la società, per Sanremo abbiamo preso un po’ il moodboard della maglietta da gara. Però visto che per me, che sono tifoso e per i tifosi del Napoli la maglietta del Napoli è sacra, quindi abbiamo cercato di non prendere tutto dalla maglietta del Napoli. Abbiamo messo qualcosa di nostro, il numero 10 era per forza. Abbiamo messo delle frasi, abbiamo messo il nostro motto: ‘Real P Semp’ perché dobbiamo essere sempre veri in ogni cosa che facciamo. Qualcosa sulla maglietta ho fatto anche io, ho scelto qualcosa anche io. «Sicuramente la vittoria della Champions porterebbe a Napoli più persone, lo scudetto già lo abbiamo vinto. Io sono uno scudetto vivente, posso vincere, posso perdere, dove vado vado rappresento. Diciamo che all’ultimo posto ci sta la mia vittoria. Al primo c’è la Champions, al secondo la vittoria dello scudetto".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.