- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Triplice fischio a Marassi: il Genoa di Patrick Vieira prevale per 1-0 contro l'Udinese grazie a una rete di Alessandro Zanoli.
Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, ha parlato a Il Secolo XIX soffermandosi anche sul riscatto di Zanoli dal Napoli. Di seguito le sue parole.
"La Fiorentina ha un diritto di riscatto che può esercitare noi abbiamo avuto interessamento da squadre che faranno la Champions e aspettiamo di vedere quello che succede. Non è neppure escuso che Albert possa tornare qui. Dobbiamo trovare la soluzione migliore per il Genoa e per lo stesso Gudmundsson. Riscatti Zanoli e Pinamonti? Siamo molto contenti di quello che hanno fatto quest’anno ma sono operazioni molto difficili".
Zanoli è andato in prestito al Genoa la scorsa estate: l'accordo col Napoli prevedeva un diritto di riscatto a 6,5 milioni di euro che sarebbe diventato obbligo allo scattare di determinate condizioni, la salvezza e il numero di presenze. Date le parole del Ds del Genoa Ottolini, sembra che tale clausola non sia scattata e che il club voglia quindi trattare con gli azzurri per abbassare le pretese.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA