Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Genoa, il Ds: “Contenti di Zanoli! Riscatto? Col Napoli trattativa difficile”

genoa udinese zanoli
Marco Ottolini spiega i motivi per i quali sarà difficile riscattare il terzino
Giovanni Montuori

Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, ha parlato a Il Secolo XIX soffermandosi anche sul riscatto di Zanoli dal Napoli. Di seguito le sue parole.

Genoa, il Ds su Zanoli e sulla trattativa col Napoli

—  

"La Fiorentina ha un diritto di riscatto che può esercitare noi abbiamo avuto interessamento da squadre che faranno la Champions e aspettiamo di vedere quello che succede. Non è neppure escuso che Albert possa tornare qui. Dobbiamo trovare la soluzione migliore per il Genoa e per lo stesso Gudmundsson. Riscatti Zanoli e Pinamonti? Siamo molto contenti di quello che hanno fatto quest’anno ma sono operazioni molto difficili".


Zanoli, le cifre e l'accordo per il riscatto

—  

Zanoli è andato in prestito al Genoa la scorsa estate: l'accordo col Napoli prevedeva un diritto di riscatto a 6,5 milioni di euro che sarebbe diventato obbligo allo scattare di determinate condizioni, la salvezza e il numero di presenze. Date le parole del Ds del Genoa Ottolini, sembra che tale clausola non sia scattata e che il club voglia quindi trattare con gli azzurri per abbassare le pretese.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News