- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
ROME, ITALY - AUGUST 27: Ciro Immobile of SS Lazio compete for the ball with Stefano Sabelli during the Serie A TIM match between SS Lazio and Genoa CFC at Stadio Olimpico on August 27, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Il difensore del Genoa, Stefano Sabelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale TMW in vista della sfida di sabato sera contro il Napoli. A seguire le sue principali parole.
"Sarà una gara di sofferenza, dovremo fare una grande prestazione a livello difensivo cercando di sfruttare gli spazi che ci concederanno. Il Napoli è una squadra fortissima, forse la migliore del nostro campionato, ma anche loro possono concederti qualcosa. Dobbiamo essere contenti di giocare contro squadre così blasonate, diciamo che è un premio che ci siamo presi l'anno scorso. Affrontiamo Kvaratkhelia e Osimhen ma anche tutto il Napoli perchè hanno 15-20 giocatori che possono fare la differenza da un momento all'altro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA