Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Gautieri: “Il Napoli non si farà trovare impreparato se andrà a cedere Osimhen”

Osimhen
L'ex giocatore di Napoli e Atalanta è intervenuto a 1 Station Radio per dire la sua, tra le altre cose, su un'eventuale sostituto di Osimhen
Ugo Casadio

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Carmine Gautieri, allenatore ed ex calciatore di Napoli, Roma e Atalanta.

Le parole di Gautieri su Osimhen

—  

Sostituto Osimhen? Credo che una società come il Napoli, ed un presidente lungimirante come De Laurentiis, sappiano già come fare. In caso di cessione sono sicuro si abbia già in mente il sostituto. Leggo, a tal motivo, di un accordo già raggiunto con l’Udinese per Beto. È un’ipotesi che aiuta a comprendere come il club partenopeo non si farà trovare assolutamente impreparato, è il modo di fare del patron De Laurentiis. D’altronde, quando sussistono offerte importanti sono dell’opinione che un calciatore vada ceduto. Sono convinto che tra Atalanta e Napoli possa esserci anche questo tipo di rapporto, tenendo presente che i bergamaschi, dinnanzi a determinate offerte, hanno sempre ceduto i propri gioielli”