Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Affare Gatti, Osimhen inserito come contropartita? Del Genio: “Non si può sentire!”

gatti napoli osimhen juventus
Il '9' di Lagos in bianconero per far sì che il Napoli tesseri il difensore classe '98? Il noto giornalista ha molto dubbi riguardo tale trattativa
Alex Iozzi

Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Canale 8, durante la trasmissione "Linea Calcio". Nel corso del programma, il noto tifoso partenopeo ha espresso, mediante le seguenti dichiarazioni, la propria opinione in merito all'interesse manifestato da parte della dirigenza del Napoli nei riguardi di Federico Gatti, difensore centrale sotto contratto con la Juventus (e al possibile inserimento di Victor Osimhen come contropartita tecnica all'interno dell'operazione).

"Vendere Osimhen alla Juventus per arrivare a Gatti? Non si può sentire, ma...", Del Genio commenta il possibile approdo del difensore bianconero in quel di Napoli

—  

"Mercato? È sempre aperto, ma in questa settimana, non essendoci notizie sulle partite, improvvisamente sono uscite 25 trattative. Mi sembra inverosimile. Forse qualche piccola informazione, al massimo qualche sondaggio, ma non trattative. Gatti-Osimhen? Non si può manco sentire questa cosa che, per prendere Gatti, il Napoli vende Osimhen alla Juventus. Tuttavia, Gatti è un calciatore da Conte e non da Thiago Motta, questo lo possiamo dire".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.