- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Le parole del tecnico dei giallorossi, Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa al termine della gara tra Roma e Stoccarda
Al termine di Roma-Stoccarda, Gian Piero Gasperini si presenterà nella sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il match in conferenza. Le parole.
"La prestazione è stata di valore contro una squadra forte, una partita vera con punti in portante. Era ciò che volevo fare, anche per testare questi ragazzi e sono usciti fuori. Potevamo prendere gol, Svilar ci ha salvati in alcune occasini, ma potevamo farne di più. Esco da qui soddisfatto per tante prestazioni positive viste".
Ghilardi ha giocato bene, in cosa è migliorato?
"Intanto, rispetto a inizio anno, ora è più sicuro. Contano le prestazioni, la crescita si vede in campo: è più sicuro, quindi gioca di più. Lui con queste prestazioni ci dà più sicurezza. Vale anche per Ziolkowski, anche se ogni tanto cala in partita, ma spero che il prossimo anno sia ancora più sicuro. Per loro non è facile essere competitivi a questi livelli, gli serve magari più tempo, ma ci arrivano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA