Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la netta vittoria della sua Atalanta contro l'Empoli che ha permesso ai bergamaschi di accorciare in classifica sull'Inter e Napoli. L'allenatore si è pronunciato, non troppo apertamente, anche in merito al "caso-Lookman". A seguire le sue parole.


serie a
Gasperini: “Possiamo giocarcela con tutte. Obiettivo avvicinare Napoli e Inter”

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 18: Gian Piero Gasperini, Head Coach of Atalanta, looks on prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off second leg match between Atalanta BC and Club Brugge KV at Gewiss Stadium on February 18, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Caso Lookman?
—"Sono tutti professionisti. Quello di oggi è il modo migliore per andar avanti. La vittoria di oggi suggerisce che abbiamo una straordinaria classifica. Obiettivo settimana prossima avvicinare una tra Inter e Napoli o tutte e due visto che c’è scontro diretto. Abbiamo avuto tanti infortuni soprattutto a gennaio: l’Atalanta è stata molto sfortunata. A giugno dopo la vittoria dell’Europa League vedevo l’Inter favorita su tutte per lo Scudetto e noi in grado di giocarcela con le altre, ma il Napoli ha fatto cose straordinarie ed è in piena corsa per il primo posto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA