Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Savoldi: “Ho dei dubbi su Gasperini e Conte, vedo un altro allenatore in pole”

gasperini napoli panchina
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore si è espresso sul possibile futuro allenatore del club partenopeo: le sue parole
Raffaele Troiano

Gianluca Savoldi, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove si è espresso sul possibile futuro allenatore del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Savoldi: "Gasperini o Conte? Ho dei dubbi, ecco chi vedo in pole per il Napoli"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Gianluca Savoldi ai microfoni di TMW Radio: "Si è voluto stemperare la polemica. Al di là dei giudizi morali, emerge che la Juve più che cavalcare questa situazione per andare contro Allegri ha preferito invece chiuderla con la collaborazione di Allegri. È un atto di buonsenso, ma non preclude che la società prenda decisioni sul suo futuro a fine stagione".


Sul Napoli: "Credo che abbia detto una cosa Maldini nella sua ultima intervista, che comunque di colpo perdere due come Giuntoli e Spalletti ha fatto sì che si perdesse la bussola. ADL ha ammesso gli errori, quindi è pronto a ripartire. Le scelte sono importanti e credo saranno ponderate. Gasperini? Non so quanto sia disposto a lasciare l'Atalanta conoscendo i difetti del Napoli e della sua gestione. Conte? Non credo che sia la preferenza, perché è un grande accentratore e non so quanto la società sia disposta a farlo. Resta in corsa quindi Pioli, con un vantaggio sugli altri. Tutti cedibili? Dipende dall'allenatore. Io credo che ADL abbia voluto dire che sono tutti in discussione, vista l'annata. In base all'allenatore ci sarà da capire chi può essere utile o meno alla causa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.