Nell'intervista rilasciata dopo la vittoria con la Juve, Gasperini ha analizzato la prestazione della sua squadra
Dopo la partita tra Juve e Atalanta, finita 0-4, Gian Piero Gasperini ha condiviso alcune considerazioni ai microfoni di DAZN. Di seguito, un estratto dell'intervista.
Gasperini esalta Cuadrado: "Un veterano che ha portato qualità fondamentale"
—
"Il calcio è questo: si passa da vittorie a sconfitte, bisogna considerare tutto il percorso, la Juve arrivava da una serie di vittorie. Partita impronosticabile".
Scelta su Cuadrado rivelata giusta.
"De Ketelaere ha avuto un momento di calo dopo un ottimo rendimento. Abbiamo giocato quaranta partite, ci stanno alti e bassi e periodi di magra. Queste vittorie aiutano tutti a trovare la condizione migliore e il morale alto. Cuadrado è stato importante, ha giocato 10 anni nella Juve e ha mostrato le sue qualità".
Gasperini: "Non ci fermiamo, siamo pronti a dare il massimo fino alla fine"
—
Tanta qualità messa sul campo.
"Anche nelle partite della Juventus, loro avevano gamba e ha giocatori, sotto l'aspetto tecnico e fisico, importanti. Dopo queste giornate giocate con meno frequenza, sono state recuperate delle energie. Abbiamo lavorato meglio in settimana, questa sera avevano la concentrazione e la tecnica giusta. Nel finale di primo tempo, abbiamo avuto l'occasione per fare il secondo. Loro dopo i gol hanno perso morale".