Partita che mette alla luce che non siamo una squadra al livello dello Scudetto? Probabilmente è così. Non abbiamo mai parlato o pensato allo Scudetto, ma continueremo a giocare per ciò che ci hanno accreditato. Questo risultato non deve annullare il percorso compiuto da questi ragazzi hanno fatto finora: se c'è un netto vantaggio sulle altre squadre in classifica, significa che, ad oggi, abbiamo svolto un ottimo lavoro.
Prestazione eccellente di Hien e Retegui? Ci sono tanti calciatori che hanno fatto una prestazione notevole. A parte Carnesecchi che è stato impegnato poco dal Napoli, tutti hanno fatto un'ottima partita. Oggi usciamo dal campo con zero punti raccolti, ma consapevoli di essere una squadra forte.
Classifica e obiettivo stagionale? Voi andate sempre oltre: lo Scudetto, le posizioni... Questo non è parlare di calcio: parlate di partite e godetevele! Stasera usciamo con zero punti ma con una partita disputata che, per chi l'ha vista, è tanta roba. Martedì abbiamo la possibilità di ottenere la qualificazione agli ottavi di Champions con largo anticipo, poi rigiochiamo sabato e via dicendo... Disputiamo una partita ogni tre giorni e stiamo comunque mantenendo un livello alto. Porre l'attenzione sempre su altro toglie soddisfazione verso ciò che si sta raccogliendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202506/276244da265849a47cb1f4f1d8046481-scaled-e1748773605579.jpg)