- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Ruben Amorim dice la sua sulla possibile cessione di Alejandro Garnacho al Napoli (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, si è concesso per una breve intervista ai microfoni di TNT Sports nel post-partita della sfida europea con i Glasgow Rangers (valevole per la 7ª giornata del girone unico di UEFA Europa League e vinta con il risultato di 2-1), durante la quale ha commentato, mediante le seguenti dichiarazioni, le incessanti voci di mercato che vedono coinvolto Alejandro Garnacho, tesserato dei Red Devils (nonché obiettivo di mercato del Napoli di Antonio Contevalutato da questi come sostituto ideale di Khvicha Kvaratskhelia, esterno d'attacco da poco trasferitosi alla corte del Paris Saint-Germain).
"Futuro Garnacho? Non so cosa succederà. Per noi è tempo di concentrarci sulle partite che dobbiamo affrontare, sulla squadra e sui giocatori che abbiamo attualmente. Abbiamo questi giocatori, quindi miglioriamo la squadra e pensiamo ai calciatori attuali. Non sappiamo cosa può succedere finché la finestra di mercato non si chiude: tutto può succedere".
"Penso che Garnacho abbia il potenziale per crescere e migliorare molto in ogni situazione di gioco. Tutto ciò che posso dire è che ha capito cosa stavo cercando di insegnargli. Voglio solo aiutarlo, ma alla fine sono loro che vanno in campo".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA