- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Luigi Garlando, alla Gazzetta dello Sport, ha parlato della finale persa dall'Inter e di quanto ha inciso sul campionato il gol di Pedro
Nel podcast della Gazzetta dello Sport, la firma del giornalismo sportivo italiano Luigi Garlando ha parlato della finale dell'Inter e dell'incidenza anche del campionato:
"Mai vista un'Inter così, senza neanche comunicazione dei giocatori, ognuno rinchiuso nel proprio incubo. Neanche una reazione tramite un fallo. Rassegnati dall'inizio. Certo la stanchezza, l'età media altissima contro i ragazzi, ma una depressione montante dalla sconfitta col Milan in Coppa Italia, poi Orsolini e la sconfitta con la Roma.
Quelle tre partite hanno sgretolato le certezze dell'Inter. E' venuta meno la consapevolezza che è sempre stata l'arma principale. La consapevolezza disinnesca anche la stanchezza. Senza quel gol di Pedro nella partita con la Lazio, e vincendo lo Scudetto, sono convinto che avremmo visto un'altra Inter, poi perdeva lo stesso ma avremmo visto una cosa diversa. Sbagliando la partita sarebbero rimasti a mani vuote e questo ha constirbuito a vedere quest'Inter spettrale che resterà nella storia".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA