Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Garics: “Se il Napoli non c’entra l’Europa, è un fallimento. Su Lindstrom…”

Napoli scudetto
Panoramica a 360° sul presente ed il futuro del club partenopeo
Alex Iozzi

Gyorgy Garics, ex calciatore - nonché vecchia conoscenza sia del Napoli che dell'Atalanta - è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte alla vigilia della sfida di campionato, in programma sabato 30 marzo alle ore 12:30, tra le due compagini.

"Credo sia difficile per il Napoli ritrovare la Champions", le parole di Garics a Radio Marte

—  

Di seguito quanto dichiarato:

Al di fuori delle qualità indiscutibili della rosa, è molto difficile per il Napoli ritrovare la Champions. Gli azzurri sono in grado di battere l’Atalanta di Gasperini e devono provare a farlo assolutamente: la stagione chiede di essere recuperata e per farlo occorre tornare in Europa.


Lindstrom? Non è un’ala, ma ha grandi qualità e quando chiamato in causa ha sempre dimostrato la voglia di essere utile. Il problema è che le qualità vanno tirate fuori quando ne hai la possibilità e questo sarebbe il momento migliore, anche perché, qualora mancasse Kvara, potrebbe davvero dire la sua.

Europa League obiettivo da centrare a prescindere? A questo punto della stagione e visto l’andamento della stessa, con tante squadre davanti che non stanno mollando come Juve, Bologna e Roma, sicuramente l’Europa League è un obiettivo. Arrivare al 7° o 8º posto e non centrare l’Europa sarebbe un fallimento totale per il Napoli che ovviamente deve provare in queste ultime nove partite a fare di tutto per centrare la Champions ma - essendo obiettivo attualmente molto ambizioso per la classifica degli azzurri - almeno un posto in Europa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.